Ezekiel Blog

Questa è la versione solo testo del sito.
Per cambiare questa grafica usa i link a fondo pagina.
Se non sono presenti questa è l'unica visualizzazione disponibile per il vostro browser (è possibile che non supporti i fogli di stile).

ezekiel blog volume 1    
personalBlog
workBlog
mediaBlog
[an error occurred while processing this directive]  

14.6.05

a quei vigliacchi che non hanno votato a bella posta (anatemi)

Io spero che non vi riesca di fare figli.
Che vi sottoponiate a queste torture medioevali per decine di volte senza risultati.
Che vi rechiate all'estero, dove c'è gente con più buonsenso di noi.
Allora le persone con una coscienza (perchè voi non ce l'avete, l'avete sostituita col furore integralista) vi aspetteranno all'aereoporto per sputacchiarvi...
O che vi vengano tre gemelli (TRE) con la faccia di buttiglione (dopo che avete anche abolito la legge sull'aborto, of course).

Sulle malattie genetiche o incurabili non ho nemmeno voglia di scherzare.
Ci lamentiamo e osiamo giudicare le altre culture e le altre religioni quando qui in occidente siamo dei retrogradi misogini.
Lo studio delle cellule staminali embrionali, cioè di quel materiale genetico attualmente inutilizzato - e creato incidentalmente per un motivo giusto e volontario - che (non subito! ma) solo sotto determinate condizioni fisiologiche, e impiantato in un utero, ha una probabilità remota di svilupparsi, attecchire e tempo dopo diventare un feto, avrebbe potuto aiutare a curare in Italia malattie molto gravi.
Di questo passo sarà vietato anche farsi le seghe, che lo sperma contiene in sè il Principio della Vita, soprattutto se contemporaneamente si sta pensando fortemente a un Ovulo.
Un gruppo religioso integralista (e non esattamente una religione intera) che venera e si infligge la sofferenza ha imposto a tutti i cittadini italiani, di tutte le religioni, di soffrire e basta, senza avere controllo sulla propria esistenza.

Quanto al signor Ratzinger, si sono avverate le più cupe previsioni di qualche post fa.
Il lento riavvicinamento del Vaticano al mondo operato da Papa Woytjla ha invertito definitivamente la rotta, e non vedo proprio come possa arrestarsi.

posted by Ezekiel   [ ]

Valid XHTML 1.0! Valid CSS! Powered by Blogger